Nel lungo via vai di giocatori al Savoia, pochi sono quelli che hanno realmente ben impressionato. Dopo la campagna d’indebolimento della rosa voluta per motivi economici da Eupremio Carruezzo, a Torre Annunziata sono arrivati vari giovani dalle belle speranze. Il direttore generale dei bianchi ha fatto la spesa al Bari con gli acerbi Mercadante Leonetti e Vosnakidis, ma è dalla Lucchese che si è registrato il colpo più importante.

Negli ultimi giorni di mercato è infatti ingaggiato dalla Toscana, via Carpi, il centrocampista classe ’91 Gabriele Boilini. Il centrocampista di Pavullo nel Frignano, cittadina del modenese, è giunto in punta di piedi, ma ha saputo aspettare il proprio momento. Entrato per la prima volta da titolare nella sconfitta di Martina si è poi preso definitivamente la maglia da titolare dalla trasferta di Cosenza. Boilini è diventato un punto di riferimento indispensabile per Papagni che per lui ha accantonato prima Pizzutelli e poi l’evanescente Saric. Entrambi sono divenuti solo delle discrete alternative dell’ex Correggese.

Il Savoia in questo momento si sta continuando ad allenare con il dubbio dei playout, ma se dovesse scendere in campo sa bene che può contare su un giocatore pronto come Gabriele Boilini. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"