Altra giornata calda sul fronte mercato per il Savoia. Oggi si è registrato il clamoros ritorno di Alessio Gargiulo, che va a rimpolpare un centrocampo già valido di alternative. La trattativa è stata portata a termine dal presidente Arnaldo Todisco in persona, che ha voluto fare un regalo all'intera tifoseria. Gargiulo ora dovrà lottare per un posto in squadra, anche se la concorrenza è davvero agguerrita.

REBUS DIFENSORE, DUE IN PROVA. Nel fratemmpo il dg Felicio Ferraro e il ds Pino Aiello stanno cercando ingaggiare l'ormai 'famoso' difensore centrale richiesto da Teore Grimaldi. Finora i tentativi sono andati tutti a vuoto. Gli ultimi con Maurizio Maraucci e Mario Follera, che stanno aspettando una valida chiamata dalla D, anche perché sono restii a scendere in Eccellenza. 

Intanto quest'oggi si sono aggiunti al gruppo Alessio D'Andrea, classe '81 ex Sora e Vincenzo Casale, classe '93 ex Arzanese. Entrambi saranno visionati attentamente dal tecnico che deciderà se farli tesserare o meno.

TARALLO E' SOLO FANTASIA. Infine è solo fantacalcio l'arrivo di Michele Tarallo al Savoia. Il bomber è stato al Giraud per salutare il suo vecchio compagno di squadra all'Agropoli Antonio Guarro, ma non firmerà con i bianchi. Gli uomini di mercato oplontini hanno infatti provato a sondare il terreno, ma la richieste dell'attaccante sono sembrate davvero troppo fuori portata per il club.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il clamoroso ritorno