Savoia, Matachione: 'Troppo odio, rinuncio all'incarico'
Domani 23 giugno appuntamento al Lido Azzurro per un confronto con i tifosi
22-06-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nessun dietrofront, l'imprenditore Nazario Matachione stavolta non cambia idea e conferma le dimissioni. D'ora in poi il suo impegno riguarderà esclusivamente l'attività della Casa Reale Holding spa. "Ribadisco la mia volontà di non seguire più in prima persona la squadra. Voglio però rassicurarvi che tale mia determinazione non intaccherà minimamente le sorti del nostro Savoia. La mia decisione è dettata dagli attacchi strumentali, impregnati di odio e invidia di cui sono stato immeritatamente bersaglio in questi ultimi mesi".
Minacce, pressioni e malcontenti generali. Sarebbero questi i motivii alla base delle dimissioni di Matachione. E come se non bastasse, a peggiorare il rapporto con gli ultrà, è la questione stadio. Passerà almeno un anno prima che i biancoscudati possano di nuovo giocare al Giraud. "Ritengo necessario e indispensabile un incontro con tutti i tifosi, per poter chiarire punti importanti. Qualcuno sostiene che non sono il Presidente che hanno conosciuto nel 2003/2005…hanno perfettamente ragione, oggi non sono più quel Presidente che ha consegnato il “suo” Savoia, dopo un corteo, ai tifosi, per poi vederlo distrutto e annientato - continua l'imprenditore - Questa volta non consentiremo a nessuno, soprattutto ai maligni e sterili inconcludenti di crearci problemi e di intralciare la nostra strada"
Savoia, mister Campilongo esce di scena: 'Scoraggiato da voci false e fuorvianti'
Subentra il tecnico Carmine Marotta, la società: 'A causa di alcuni tifosi si è arrivati a questa decisione'
Anche non seguirà più la squadra in prima persona, l'imprenditore ribadisce la ferma volontà di portare il Savoia in Serie D. "Oggi sono così tanto deciso e determinato da essere inarrestabile, procederò spedito con forza nella realizzazione di un progetto che sarà destinato a mutare per sempre le sorti del nostro calcio e della nostra città. Tutti i presidenti “obsoleti” stanno costruendo armate “obsolete”, noi invece stiamo costruendo il futuro! Il nostro impegno categorico è avere il Savoia in serie D il 30/4/2024, con la ferma volontà di inaugurare contestualmente la nostra casa, lo stadio Giraud Piazzale Gargiulo", conclude Matachione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"