Lutto cittadino per ricordare il giovane scomparso. E’ sotto choc la comunità di Sant’Antonio Abate per la morte del 33enne che questa mattina si è lanciato dal Ponte di Seiano a Vico Equense.

Un volo di un centinaio di metri che non ha dato scampo al ragazzo e che ha lasciato sgomenti migliaia di persone che nelle ultime ore hanno inondato i social di messaggi di cordoglio.

Per questo motivo il sindaco di Sant’Antonio Abate Ilaria Abagnale ha deciso di proclamare lutto cittadino nel giorno dei funerali. “Ci sono notizie difficili da elaborare, quelle che ti fanno mancare le risposte – ha scritto il primo cittadino -. Quelle di un dolore così profondo, insopportabile, che porta a togliersi la vita. È straziante soprattutto se si parla di un ragazzo meraviglioso di soli trentadue anni, stimato e conosciuto nel nostro territorio che oggi assiste ad una immane tragedia per la morte di un suo giovane figlio. Abbiamo attraversato attimi concitati e disperati dal momento in cui, giunti sul posto, ci è stata ufficializzata la notizia. Siamo profondamente addolorati. Un dramma che lascia sgomento l’intero paese. Ci stringiamo ai suoi affetti più cari”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la tragedia