Scomparsa nel nulla dopo l’università. Trovato il corpo, recuperato dai carabinieri questo pomeriggio, a Somma Vesuviana, in località Santa Maria a castello.

Secondo un primo accertamento si tratterebbe di Diana, la ventiseienne scomparsa il 27 febbraio che, come fanno sapere gli investigatori, verosimilmente si sarebbe lanciata nel vuoto morendo sul colpo.

I suoi genitori non avevano notizie della ragazza da lunedì pomeriggio. I familiari hanno raccontato agli investigatori che la giovane si era recata all’Università – è iscritta a Lettere Moderne – e dal pomeriggio ha interrotto ogni tipo di contatto. Il suo telefono ha smesso di squillare intorno alle 17. Da quel momento infinte ore di attesa, nella speranza di vedere la 26enne varcare di nuovo la porta di casa. E invece il nulla. È passata la notte e di Diana non c'è ancora traccia.

I genitori della ragazza hanno subito allertato le forze dell'ordine che hanno iniziato le ricerche terminate questo pomeriggio con la tragica scoperta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA SCOMPARSA