Sembrava tutto confermato. Invece il nuovo e atteso programma televisivo di Stefano De Martino verrà rinviato.

In autunno ripartiranno molti format televisivi di maggior successo e non mancheranno novità. Tra queste, c’era il nuovo programma di Rai Due che avrebbe visto al timone lo showman e ballerino di Torre Annunziata Stefano De Martino. Una vera e propria scommessa per il secondo canale della tv di Stato, per la quale era stato scelto uno dei volti più amati e popolari degli ultimi anni, nonché uno dei conduttori di punta dell’azienda. L’appuntamento con la prima puntata dello show, “Sing sing sing” era previsto per lunedì 26 settembre, ma ora pare che la Rai avrebbe deciso di rimandare tutto.

Basato sul format americano That’s My Jam di Jimmy Fallon trasmesso da NBC ed a cui hanno partecipato grandi nomi della musica come Ariana Grande e John Legend, Sing Sing Sing (questo il titolo scelto per la trasmissione) prevede ad ogni puntata la sfida tra due gruppi di volti noti dello spettacolo a colpi di canzoni cantate dal vivo e vari giochi.

Stefano De Martino, in ogni caso, tornerà in tv con i suoi due programmi: “Stasera tutto è possibile”, giunto alla quarta stagione; e “Bar Stella”, con un triplice appuntamento settimanale (martedì, mercoledì e giovedì).

Ad ogni modo, la presenza di De Martino in tv nei prossimi mesi è assicurata e ciò non può che fare tirare un sospiro di sollievo al suo pubblico, specie i fedelissimi di Torre Annunziata, che non vedono l’ora di ritrovarlo sul piccolo schermo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"