“Il commerciante scoperto da Striscia La Notizia verrà sanzionato”. Anche il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione è intervenuto dopo il servizio andato in onda ieri sera.

Il primo cittadino ha voluto chiarire la situazione. “Da un’indagine del Comando di Polizia Locale, l’attività risulta regolarmente chiusa ma, i titolari della stessa (che verranno sanzionati), in barba alle disposizioni regionali attualmente in vigore, preparavano il cibo in un luogo differente. Rinnovo ancora una volta l’invito a rimanere a case e ad uscire solo in casi di assoluta necessità. Non è il momento di lasciarsi andare a comportamenti irresponsabili che potrebbero pregiudicare tutti i sacrifici che sono stati fatti fino ad ora”.

Sulla stessa linea anche Giuseppe Manto, coordinatore della Confcommercio oplontina, che ha affermato. “Per colpa di un furbetto si butta fango sia sulla città che sulla categoria. Prendiamo ovviamente le distanze da quanto avvenuto e esortiamo le forze dell’ordine a fare più attenzione e intervenire. Siamo rammaricati, perché in tanti non possono aprire le loro attività, ma i decreti vanno rispettati. Il mio messaggio è rivolto anche a coloro che possono operare e non rispettano le regole”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La scoperta