Torre – Cancello, dal Vesuvio al mare in bicicletta: firmato il comodato con Rfi
Concluso lungo iter burocratico: a breve apertura dei cantieri con il governatore Vincenzo De Luca
04-12-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dal Vesuvio al mare: nuova importante svolta per la pista ciclabile lungo la linea ferroviaria Torre Annunziata – Cancello.
E’ stato firmato il comodato d’uso per la pista ciclopedonale sulla linea dismessa. Concluso un lungo iter burocratico che avvierà un’opera di riqualificazione urbana senza precedenti, destinata a valorizzare l’area vesuviana e i comuni interessati dal progetto (Torre Annunziata, San Giuseppe Vesuviano, Terzigno e Boscoreale).
Elezioni a San Giuseppe Vesuviano: “Dal centrodestra solo fake news, Sepe la svolta”
La nota del segretario metropolitano del Pd Napoli Giuseppe Annunziata: “Mentono sapendo di mentire”
“Per l'apertura del cantiere attendiamo a breve il taglio del nastro del Presidente De Luca”, ha scritto sui social il sindaco di Boscoreale Antonio Diplomatico.
Il percorso ciclabile sarà affiancato da quello pedonale, con aree di ristoro e ricreative. Il primo lotto di lavori si concentrerà sulla zona urbana attraversata dai binari dei treni delle Ferrovie dello Stato, una tratta dismessa anni fa e ora ridotta in discarica.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"