Aggiustata la fontana più contestata di Torre Annunziata. Ripristinato dopo anni l'impianto elettrico e idrico della struttura in Piazza Imbriani. Originariamente fu progettata per richiamare la bocca del Vesuvio. Un'idea originale che però non ha mai definitivamente convinto i cittadini oplontini. Denigrata, contestata e schernita è stata spesso bersaglio di commenti al vetriolo. Anche stavolta, nonostante il restyling, fiumi di ironia sui social. "Da lontano è brutta, ma se ti avvicini è anche peggio", scrivono i torresi su Facebook. 

In realtà, a prescindere dall'estetica poco accattivante, la Commissione Prefettizia ( anche se con un mese di ritardo ) ha mantenuto la parola e ripristinato la fontana. Un piccolo segnale per Torre Annunziata Sud, troppo spesso dimenticata da istituzioni e politica. A sollevare più volte la questione fu la Pro Loco Oplonti tramite una serie di pec. Obiettivo dell'associazione puntare i fari sulla situazione di degrado dell'area sud, diventata ormai un pessimo biglietto da visita per i tanti turisti arrivati in città. Una battaglia portata avanti per ripristinare la bellezza a Torre Annunziata e valorizzare i punti più strategici della città.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"