Obiettivi, punti di forza e pensiero politico. Inizia il nostro ciclo di interviste ai capigruppo in consiglio comunale. Parola a Clelia Sansone, consigliera più votata tra le donne e neoeletta presidente del gruppo consiliare Torre Annunziata Libera.

“La priorità è restituire una buona amministrazione alla città di Torre Annunziata. Condividiamo pienamente gli obiettivi del sindaco Corrado Cuccurullo e lavoreremo in prima linea per scrivere una nuova pagina politica. Adesso è tempo di rimboccarsi le maniche e riqualificare il nostro territorio. Rinvangare il passato è inutile: ci sono altre forze in gioco ed è questo ciò che conta”.

Laureata in Economia e dipendente RFI - Gruppo Ferrovie dello Stato nella direzione acquisti, scende in campo per il rilancio di Torre Annunziata. “Sono fiera di condividere questa esperienza con altre otto colleghe. È una svolta a Palazzo Criscuolo e infatti è motivo di orgoglio anche per il sindaco Cuccurullo. Il nostro sguardo determinato, sensibile ed empatico sarà un ulteriore valore aggiunto per l’amministrazione”. 

Alla sua prima esperienza in politica è la consigliera più votata tra le donne alle scorse elezioni amministrative. Seduta al tavolo con maggioranza e opposizione ha partecipato ieri pomeriggio al primo consiglio comunale a Palazzo Criscuolo. Nel corso dell’assise cittadina Davide Alfieri è stato eletto Presidente del Consiglio Comunale. Volto storico della politica oplontina e anche lui esponente di Torre Libera ha conquistato l'incarico con quindici voti.

“La nostra lista punta a rimettere al centro della politica le esigenze dei cittadini. L’elezione di Davide Alfieri alla presidenza è un traguardo di cui siamo orgogliosi. Sono certa che saprà onorare con impegno e professionalità l’incarico che gli è stato affidato – continua Sansone - Ha una lunga esperienza politica alle spalle e riuscirà ad essere imparziale per garantire il massimo dialogo tra maggioranza e opposizione”.

E sugli obiettivi di Torre Libera aggiunge: "La rigenerazione urbana è centrale nel nostro programma. La spaccatura tra nord e sud è inaccettabile e lavoreremo in questa direzione, al fianco di Cuccurullo, per rilanciare i quartieri a rischio. Una riqualificazione attesa, che però non può avvenire senza una stretta sulla sicurezza. L'amministrazione si impegnerà per tenere alla larga chi vuole distruggere il territorio. Questo è il nostro impegno e manterremo la parola", conclude Clelia Sansone.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"