Allarme blatte e topi, i commissari corrono ai ripari e programmano una derattizzazione su tutto il territorio di Torre Annunziata. Dopo l’allarme segnalato qualche giorno fa riguardante l’invasione di blatte e topi praticamente in ogni zona della città, i commissari straordinari hanno programmato una serie di attività di disinfestazione e derattizzazione.

Le attività sono in programma a partire dalle ore 8.30 del 13 luglio, con operatori specializzati e con automezzi e attrezzature idonee. Verranno utilizzati prodotti biocidi registrati al Ministero della Salute,

Bisogna fare attenzione – si legge nell’avviso pubblicato dal Comune di Torre Annunziata – alla presenza di esche rodenticide contenenti principi attivi di derivazione idossicumarinica. In caso di ingestione accidentale consultare immediatamente un medico o un centro antiveleni (Antidoto Vitamina K), sottoporre a cure mediche consultando il centro antiveleni Ospedali Riuniti Cardarelli Napoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA DENUNCIA