Torre Annunziata. Altro sangue sull’asfalto: incidente sul Corso Umberto
Ferito un ragazzo, portato in ospedale: le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’impatto
16-07-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ancora sangue sull’asfalto a Torre Annunziata.
Dopo l’incidente in via Provinciale Schiti che ha provocato il ferimento grave di due persone sabato scorso, un altro violento impatto, questa volta in una zona centrale della città.
Il fatto è accaduto sul Corso Umberto I, all’altezza di via Gino Alfani quando una Lancia Y nera che da via Gino Alfani stava probabilmente per immettersi su via Morrone, si è scontrata con uno scooter sul quale viaggiavano 2 persone.
Torre Annunziata, via Gino Alfani nel degrado: scatta la petizione
Transenne, fontane guaste e alberi pericolanti. La protesta dei cittadini: ‘Intollerabile, intervenite subito’
Impatto violento che ha scaraventato a terra entrambi: uno di loro, il più giovane, si è rialzato subito, anche se in evidente stato di choc. L’altro è rimasto a terra con un taglio sulla fronte e diverse escoriazioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torre Annunziata e un’autoambulanza. I sanitari hanno immobilizzato il giovane (si teme una frattura alla gamba, ndr) e l’hanno portato in ospedale.
I militari dell’Arma hanno messo in sicurezza la zona ed effettuato i primi rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
A cura di Fabio Fiorenza
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"