Ancora sangue sull’asfalto a Torre Annunziata.

Dopo l’incidente in via Provinciale Schiti che ha provocato il ferimento grave di due persone sabato scorso, un altro violento impatto, questa volta in una zona centrale della città.

Il fatto è accaduto sul Corso Umberto I, all’altezza di via Gino Alfani quando una Lancia Y nera che da via Gino Alfani stava probabilmente per immettersi su via Morrone, si è scontrata con uno scooter sul quale viaggiavano 2 persone.

Impatto violento che ha scaraventato a terra entrambi: uno di loro, il più giovane, si è rialzato subito, anche se in evidente stato di choc. L’altro è rimasto a terra con un taglio sulla fronte e diverse escoriazioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torre Annunziata e un’autoambulanza. I sanitari hanno immobilizzato il giovane (si teme una frattura alla gamba, ndr) e l’hanno portato in ospedale.

I militari dell’Arma hanno messo in sicurezza la zona ed effettuato i primi rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

A cura di Fabio Fiorenza

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'incidente