Annullato il provvedimento di sequestro chiesto dalla Procura di Torre Annunziata, riapre al pubblico la medicina nucleare PET/TAC del CMO. Il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso dei legali del Centro Polispecialistico, annullando integralmente il sequestro disposto dai magistrati oplontini lo scorso 11 maggio. “Avvertiamo il dovere morale di informare i cittadini, i medici, le comunità scientifiche e, soprattutto, tutti i pazienti che in questi anni si sono affidati alla nostra struttura per ottenere assistenza” sono le parole di Luigi Marulo, amministratore del CMO Centro Polispecialistico.

Il Riesame ha accolto tutte le argomentazioni esposte dagli avvocati del Centro. “Come comunicato precedentemente, eravamo e siamo fiduciosi che presto sarà fatta chiarezza sulla vicenda. Ribadiamo la piena fiducia nell’operato dei giudici e della magistratura. Un particolare ringraziamento va, infine, ai nostri difensori, per il forte impegno profuso, umano e professionale”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"