A dieci giorni dal blitz nel Rione Poverelli di Torre Annunziata il Giudice per le indagini preliminari Fernanda Iannone ha disposto gli arresti domiciliari per Anna, Ilaria e Italo Evacuo, Gennaro Apuzzo e Antonio Langella.

Durante l'operazione furono arrestate 17 persone, su cui pendono 60 capi di imputazione. Per 14 degli indagati, di cui 5 già sotto chiave per altri reati, fu disposta la misura cautelare in carcere. Dopo il Gip arriva l'ok alla scarcerazione di cinque indagati, accusati a vario titolo di estorsione, detenzione di armi e spaccio di sostanze stupefacenti. 

A rappresentare legalmente Anna Evacuo, Ilaria Evacuo e Gennaro Apuzzo è l'avvocato Giuseppe De Luca. Italo Evacuo e Antonio Langella, invece, sono difesi rispettivamente da Maria Formisano Nandro Striano

Le attività di indagine, condotte dai carabinieri e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, sono iniziate nel 2018. Per depistare gli inquirenti i pusher del 'Rione Poverelli' utilizzavano i ragazzini dell'area popolare per consegnare la cocaina a domicilio. A gestire il business della droga anche alcuni pregiudicati già agli arresti domiciliari. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"