Il tratto finale di via Prota ancora chiuso, bloccato l'accesso alla suggestiva spiaggetta. I cittadini di Torre Annunziata protestano, denunciando l'ennesimo caso di abusivismo. Ma stavolta i privati non c'entrano. In realtà l'area in questione non rientra nelle competenze demaniali del Comune di Torre Annunziata, bensì di quelle di Torre del Greco. L'ente ha bloccato il passaggio su disposizione dell'autorità giudiziaria. Ma questa è una vecchia storia. Già nel 2018 i cittadini sono scesi in piazza per richiedere l'apertura di quella porzione di strada, interdetta al pubblico per motivi di sicurezza.

Sul posto comunque non c'è alcun cartello che faccia intuire che l'area sia stata sequestrata. La zona in questione, al confine tra Torre Annunziata e Torre del Greco, era un punto di riferimento per i cittadini. Un'area strategica tranquilla, ideale per godersi il sole o fare un tuffo dalla scogliera. A distanza di anni il calvario continua e quella zona di via Prota è ancora chiusa. La strada era stata transennata e posta sotto sequestro nel febbraio 2018 dai carabinieri di Torre del Greco per motivi di sicurezza. Il cancello posto per delimitare l'area è ancora lì e non sono stati presi provvedimenti per risolvere la situazione. L'estate è alle porte e anche quest'anno non sarà possibile accedere alla suggestiva spiaggetta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"