Bollette da pagare, scommesse e altri stratagemmi. Tutti con linguaggio criptato per evitare di essere intercettati. Ma sono finiti ugualmente in cella.

Si tratta di Ferdinando Cirillo, Rosa Palumbo, Francesco Palumbo, Crescenzo Palumbo, Gennaro Balzano e Felice Fiorillo. Residenti tra Torre Annunziata e Boscoreale, avevano allestito un’autentica centrale dello spaccio nel cuore del centro storico oplontino.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEGLI ARRESTATI

Incastonato nel labirinto della Provolera, in vico Sorte, qui si gestivano vendita di cocaina, marijuana, crak e hashish che venivano smistati a clienti, anche a domicilio in tutto il vesuviano, arrivando finanche a Cava de’ Tirreni.

Un supermercato della droga cancellato dal blitz dei carabinieri, che hanno eseguito sei ordinanze di custodia in carcere per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Per i signori della droga ora si sono aperte le porte del carcere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

L'inchiesta