Casa della marijuana in vico Gelso, arrivano le condanne.

Tre anni e quattro mesi per Fabiano Tammaro, due anni e dieci mesi per Christian La Rocca, i due pusher incastrati dalla Polizia il 1 ottobre scorso con più di 50 kg di marijuana.

I poliziotti, impegnati in un’operazione di controllo del territorio, colsero i due mentre stavano confezionando le dosi in una casa abbandonata in vico Gelso. Le quantità erano suddivise in grandi buste nere della spazzatura. I due ragazzi, Tammaro e La Rocca, entrambi già noti alle forze dell’ordine ma solo il primo con precedenti specifici, furono condotti in carcere.

Sulla misura cautelare di La Rocca, il Gip si è riservato della nuova modifica. La Rocca, difeso dall’avvocato Anna Fusco, venne sottoposto agli arresti domiciliari per un motivo: l’8 ottobre diventò padre. La misura fu poi in seguito inasprita con la nuova detenzione in carcere, fino alla modifica degli ultimi giorni. La Rocca, così, potrà scontare la sua pena ai domiciliari.

Tre 30 giorni la motivazione del Gip, ma la difesa ha già annunciato il ricorso in appello.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"