Tutto pronto per la quinta edizione della “Pasta Run”, la classica maratona di Torre Annunziata in programma sabato 19 maggio 2018 presso il lungomare oplontino.

Un percorso di 10 km organizzato dall’Asd Oplonti Trecase Run e che si snoda interamente sul litorale: partenza alle ore 18.00 dalla villa comunale di via Marconi con circa un migliaio di atleti già registrati. Passaggio su via Caracciolo, lungomare Oplonti, via Terragneta, via Solferino e ritorno, con il traguardo fissato proprio al lungomare Marconi.

La gara è dedicata a Luigi Raiola, arbitro della sezione AIA "Francesco Santucci" di Torre Annunziata, scomparso prematuramente a seguito di un incidente stradale nel 1998. Durante la manifestazione, i presenti potranno seguire la gara con la diretta di Tele Capri Sport, con un maxischermo allestito nei pressi dell’arrivo, nei pressi dell’ex lido Santa Lucia. Previsto anche intrattenimento musicale, sia durante la gara sia in apertura con l’esibizione dell’artista torrese Erika De Vivo, la cantante oplontina recentemente alla ribalta del piccolo schermo con la fiction tv presto in onda sulle reti Rai “Il commissario Spiedone”.

Sarà maratona anche per i bambini dai 6 ai 12 anni con la Kids Run divisi in due gruppi. Premiazioni al Lido Rena Nera. La gara è dedicata a Luigi Raiola, arbitro della sezione AIA "Francesco Santucci" di Torre Annunziata, scomparso prematuramente a seguito di un incidente stradale avvenuto venti anni fa (era il 1998). L’evento ha ottenuto il patrocinio del comune di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"