Ha dovuto fermare la propria attività dopo il crollo di ieri sera. Salvatore Castellano ha alzato bandiera bianca a causa della caduta del solaio, che poteva provocare una tragedia all’interno della sua macelleria in via Castello a Torre Annunziata.

Il decano dei commercianti del Quadrilatero Carceri non potrà continuare a lavorare fino a che non saranno ripristinate le misure di sicurezza. Il commerciante è un’istituzione per tutti gli abitanti della zona. Ha resistito a tanti momenti brutti. Non solo il Covid e le chiusure forzate della zona sud della città. Lo scorso febbraio proprio in merito a queste problematiche aveva così affermato al nostro giornale.  “Sono 45 anni che abito e lavoro in questa zona. Ho vissuto il terremoto e altri momenti difficilissimi. Ma nulla in confronto a quello che stiamo attraversando nell’ultimo decennio”. 

E, invece, Salvatore Castellano ha dovuto vivere un nuovo inferno. Per fortuna senza alcuna conseguenza per chi era all’interno della macelleria in un’ora cruciale per chi si affretta a comprare l'occorrente per la cena nel suo negozio.

“Sono rimasto da solo in questa zona come attività, ma andrò avanti lo stesso” aveva assicurato. E di sicuro anche questa volta andrà avanti per la sua strada.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

La decisione

Il caso

Il fatto