Torre Annunziata. Cumuli di rifiuti a due passi dalle cisterne
Incivili sversano immondizia di ogni tipo sul lungomare oplontino. Ammendola: “Il male del pianeta è l’uomo”
08-04-2020 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La mano incivile dell’uomo inquina Torre Annunziata.
Ritrovati cumuli di rifiuti nei pressi della rotonda Marchese, nella zona che dalla bretella porta al lungomare oplontino.
La zona periodicamente viene colpita non solo dallo sversamento abusivo di rifiuti, ma anche da incendi. L’ultimo in ordine di tempo risale all’ottobre scorso quando prese fuoco del materiale facendo alzare una colonna densa e nera di fumo visibile anche a distanza. Un pericolo non solo per le fiamme ma soprattutto per la vicinanza alle cisterne di idrocarburi, un materiale altamente infiammabile.
Torre Annunziata. Topi e immondizia all'Ic Leopardi: chiude il plesso a via Cavour
Nuovi disagi per gli alunni costretti ai doppi turni in via Murat da lunedì
Sul caso è intervenuto il vicesindaco Luigi Ammendola che su facebook ha scritto un duro commento: “Mi raccomando, per ripulire le vostre cantine o i vostri garage oppure per fare i vostri lavori a casa chiamate il carrettiere o il muratore ‘a nero’ tanto chill’ è nù buon’ Guaglione, deve campare pure lui. Poi non vi lamentate perché questi sono gli effetti dei vostri comportamenti”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"