La mano incivile dell’uomo inquina Torre Annunziata.

Ritrovati cumuli di rifiuti nei pressi della rotonda Marchese, nella zona che dalla bretella porta al lungomare oplontino.

La zona periodicamente viene colpita non solo dallo sversamento abusivo di rifiuti, ma anche da incendi. L’ultimo in ordine di tempo risale all’ottobre scorso quando prese fuoco del materiale facendo alzare una colonna densa e nera di fumo visibile anche a distanza. Un pericolo non solo per le fiamme ma soprattutto per la vicinanza alle cisterne di idrocarburi, un materiale altamente infiammabile.

Sul caso è intervenuto il vicesindaco Luigi Ammendola che su facebook ha scritto un duro commento: “Mi raccomando, per ripulire le vostre cantine o i vostri garage oppure per fare i vostri lavori a casa chiamate il carrettiere o il muratore ‘a nero’ tanto chill’ è nù buon’ Guaglione, deve campare pure lui. Poi non vi lamentate perché questi sono gli effetti dei vostri comportamenti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto