Salvata in extremis dagli agenti della Volante di Torre Annunziata durante una crisi epilettica. Il fatto è avvenuto ieri sera in via De Simone intorno alle 9.

La donna, V.R. di 41 anni, era stata colta da un malore improvviso all’interno della sua abitazione. A notarla una vicina di casa che l’aveva vista accasciata al suolo. Non potendo intervenire, poiché l’appartamento era chiuso a chiave con tanto di inferriate, ha così contattato il 113.

Sul posto sono giunti gli agenti della squadra Volante, che hanno sfruttato l’unica finestra priva di inferriate per arrampicarsi e accedere all’interno dell’abitazione. La donna si trovava a terra priva di sensi, ma ancora viva. Così i due agenti, in attesa del 118, le hanno prestato un primo soccorso con tecniche di Bls e ponendola in posizione di sicurezza.

Dopo qualche minuto, però, la donna ha iniziato a irrigidirsi poiché in preda a una crisi epilettica. Gli agenti l’hanno così immobilizzata, visto che muoveva involontariamente la testa, poggiandola delicatamente su un cuscino.

Solo dopo il reperimento delle chiavi da parte di un amico di famiglia la donna è stata trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Al momento non sarebbe in pericolo di vita. Provvidenziale, quindi, l’arrivo degli agenti del commissariato di Torre Annunziata che hanno sventato il peggio.

Già due anni fa un bambino venne salvato dagli agenti Antonio Matrone e Antonio Pane, mentre stava per morire soffocato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"