TORRE ANNUNZIATA. Finita in manette con l'accusa di spaccio di droga, la presunta "lady-pusher" del rione Poverelli resta ai domiciliari.

Due giorni fa, durante un blitz nei rioni del degrado (nel link in basso), i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata avevano arrestato Colomba De Santis, 46enne con precedenti di polizia, accusata di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i militari trovarono la donna in possesso di circa 73 grammi di marijuana, suddivisa in grossi 2 involucri, 72 grammi di cocaina sottovuoto e 20 dosi termosaldate della stessa polvere bianca.

Oggi, in tribunale a Torre Annunziata, si è tenuto il processo con rito direttissimo. Il pm ha ottenuto per la donna la convalida dell'arresto, ma il suo avvocato, il penalista Giuseppe De Luca, è riuscito con la sua difesa ad evitarle il carcere.

Colomba De Santis, dunque, è stata nuovamente trasferita agli arresti domiciliari. La presunta "lady-pusher" del rione Poverelli resta in attesa del processo. Il suo legale, molto probabilmente, chiederà il giudizio con rito abbreviato, sperando nello sconto della pena.

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'arresto