Torre Annunziata verso le elezioni amministrative, si torna alle urne per eleggere il nuovo sindaco. Si voterà sabato 8 giugno dalle 14 alle 22 e domenica 9 dalle 7 alle 23. Dopo lo scioglimento del Comune per infiltrazioni camorristiche si aprirà un nuovo per capitolo per la città. I cittadini dovranno eleggere il primo cittadino a due anni dallo scandalo che ha travolto l'ente oplontino. Nel frattempo, tutto tace sul fronte politico. I partiti non hanno ancora presentato un candidato.

Ad oggi si sa quando si vota, ma non chi votare. Il mandato della Commissione Prefettizia è in scadenza e le forze politiche locali non hanno ancora proposto un nome. I prefetti anti camorra hanno riorganizzato la macchina comunale con l'obiettivo di garantire massima trasparenza negli uffici comunali. Toccherà ai candidati riconquistare la fiducia della cittadinanza oplontina dopo lo tsunami giudiziario che ha travolto l'ex sindaco Vincenzo Ascione. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"