Vetri in frantumi e macchine danneggiate. Dai furti negli appartamenti ai raid alle auto in sosta. Continua l'emergenza sicurezza a Torre Annunziata. Ennesimo risveglio amaro soprattutto per i residenti di via Gambardella e via Gino Alfani, dove sono stati distrutti i vetri di decine di auto parcheggiate lungo le strade. Sono stati i cittadini a lanciare l'allarme, mettendo in guardia i residenti della zona e pubblicando alcune foto dei raid. 

Un atto criminale che, in base ad una serie di testimonianze, si sarebbe verificato anche a via Maresca. Così come accaduto per i furti negli appartamenti, anche stavolta il bersaglio sembrerebbe essere la zona nord. "Hanno distrutto i vetri delle auto parcheggiate tra via Gambardella e via Gino Alfani. È una vergogna! - denuncia una signora su Facebook - Non è possibile continuare così. Bisogna potenziare i controlli, soprattutto di notte".

Prima l'incursione al Cesaro Vesevus e poi il raid alle auto in sosta. Una nottata all'insegna della criminalità, che ha messo in allarme i cittadini. "Dobbiamo individuare i responsabili. Abbiamo un sistema di videosorveglianza che potrebbe avere ripreso la scena. Basta perdere tempo, vogliamo più sicurezza sul nostro territorio", commentano i cittadini sul web.

Foto di MaraLuna Chanel 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"