Torre Annunziata, emergenza sicurezza: 'Distrutti i vetri di decine di auto parcheggiate'
Dai furti in casa ai raid notturni alle auto. La rabbia dei cittadini: 'Siamo allo sbaraglio'
10-02-2025 | di Redazione
![](foto-articoli/49491_torre-annunziata-emergenza-sicurezza-distrutti-i-vetri-di-decine-di-auto-parcheggiate.jpg)
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Vetri in frantumi e macchine danneggiate. Dai furti negli appartamenti ai raid alle auto in sosta. Continua l'emergenza sicurezza a Torre Annunziata. Ennesimo risveglio amaro soprattutto per i residenti di via Gambardella e via Gino Alfani, dove sono stati distrutti i vetri di decine di auto parcheggiate lungo le strade. Sono stati i cittadini a lanciare l'allarme, mettendo in guardia i residenti della zona e pubblicando alcune foto dei raid.
Un atto criminale che, in base ad una serie di testimonianze, si sarebbe verificato anche a via Maresca. Così come accaduto per i furti negli appartamenti, anche stavolta il bersaglio sembrerebbe essere la zona nord. "Hanno distrutto i vetri delle auto parcheggiate tra via Gambardella e via Gino Alfani. È una vergogna! - denuncia una signora su Facebook - Non è possibile continuare così. Bisogna potenziare i controlli, soprattutto di notte".
Prima l'incursione al Cesaro Vesevus e poi il raid alle auto in sosta. Una nottata all'insegna della criminalità, che ha messo in allarme i cittadini. "Dobbiamo individuare i responsabili. Abbiamo un sistema di videosorveglianza che potrebbe avere ripreso la scena. Basta perdere tempo, vogliamo più sicurezza sul nostro territorio", commentano i cittadini sul web.
Foto di MaraLuna Chanel
Sondaggio
Risultati
![](https://img.icons8.com/office/30/000000/whatsapp--v1.png)