"È una svolta storica per la nostra città". A parlare sono Antonello Sannino e Danilo Di Leo, rispettivamente presidente di Antinoo Arcigay Napoli e Pride Vesuvio, che commentano così la decisione dell'amministrazione comunale di Torre Annunziata di istituire la figura del garante per i diritti delle persone lgbtqia+ e per le libertà civili, approvata ieri della giunta guidata dal sindaco Corrado Cuccurullo.

"Dopo una bruttissima campagna elettorale - sostengono Sannino e Di Leo - arriva un grande segnale dallo Stato e dalla nuova amministrazione. L'istituzione di una figura che possa essere da garante non solo per i diritti delle persone lgbtqia+, ma di tutte quelle libertà civili umiliate e non riconosciute nel nostro Paese, rappresenta una svolta storica per la nostra città e una eccellenza nazionale. Torre Annunziata riparte dalla tutela dei diritti, sociali e civili, riparte dal giusto e dalla felicità delle persone". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"