Svolta a Torre Annunziata, approvato il progetto per la gestione dei parcheggi pubblici a pagamento. Dopo il flop della scorsa primavera l'Ufficio Tecnico ci riprova, al via la procedura per affidare la concessione. Il bilancio dell'ente è in rosso e il ripristino delle strisce blu gioca un ruolo determinante per incrementare le entrate.

Ad aprile la Stazione Unica Appaltante escluse le uniche due aziende che avevano partecipato alla gara d'appalto. Entrambe, infatti, non avevano i requisiti stringenti richiesti dal bando. Un danno gravissimo per l’ente, che non riuscì nemmeno all'epoca a liberarsi dei conti in rosso. L'Ufficio Tecnico dopo il flop del bando precedente ha effettuato una serie di modifiche e ripubblicato l'avviso per affidare la concessione. Quasi mille gli stalli a pagamento, previsti abbonamenti per i residenti. 

L’importo complessivo dei requisiti richiesti è pari ad € 6.802.283,61. Anche in questo caso Il Comune di Torre Annunziata ha aderito alla Stazione Unica Appaltante di Napoli per garantire trasparenza. La gestione dei parcheggi pubblici è fondamentale per il buon funzionamento di una realtà urbana come quella del Comune di Torre Annunziata e va effettuata con l’obiettivo principale di garantire il diritto alla mobilità di tutti i cittadini, agendo anche sul fronte del controllo e della regolazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"