"C'è chi con grandi sacrifici e profonda autocritica vuole lasciarsi alle spalle un passato a dir poco travagliato e lavora con determinazione alla creazione di un campo riformista e progressista in grado di dare una prospettiva di crescita a Torre Annunziata e chi, invece, soffrendo di mania di protagonismo, spara a zero sulla comunità democratica dimostrando di non aver a cuore le sorti della città". Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano del Partito Democratico di Napoli, etichetta come "populiste e poco lungimiranti" le dichiarazioni rilasciate a lostrillone.tv da parte del senatore pentastellato Orfeo Mazzella che "sbatte la porta in faccia" ad una ipotesi campo largo a Torre Annunziata in vista della prossima tornata amministrativa

Il modello tanto sbandierato e vincente a Napoli sembra irripetibile ad Oplonti. Insomma al momento zero idee, zero programmi e nessuna coalizione per il Movimento Cinque Stelle. "Trovo le dichiarazioni del senatore Mazzella inconsulte. Sparare a zero sulla comunità politica dem, significa mancare di rispetto nei confronti del partito e del circolo guidato dal segretario Giuseppe Manto, che con grandi sacrifici e profonda autocritica vogliono a lasciarsi alle spalle un passato a dir poco travagliato. Il Pd locale sta dimostrando di buttare il cuore oltre l'ostacolo, il Senatore Mazzella anziché ergersi sul piedistallo, dimostri di avere a cuore la sua città, evitando inutili polemiche strumentali per tornaconti di piccolo cabotaggio” - continua Annunziata.

"Per noi del Partito Democratico l'interesse della città viene prima di tutto, questi ragionamenti basati su meri discorsi elettorali dimostrano egoismo e scarso attaccamento al destino di Torre Annunziata. Peccato che tale atteggiamento viene da chi si erge su un piedistallo sbandierando onestà e tradendo quei principi di collaborazione e impegno comune che avevamo stabilito" - conclude il segretario metropolitano dem.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"