Torre Annunziata, incubo furti. Il Prefetto di Napoli: 'Massima attenzione per garantire sicurezza'
La risposta di Michele Di Bari dopo l'appello del sindaco Cuccurullo
24-02-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"C'è attenzione da sempre sul territorio di Torre Annunziata e sull'intera area stabiese per garantire la sicurezza ai cittadini". È quanto trapela dalla prefettura di Napoli dopo l'appello del sindaco di Torre Annunziata che ha scritto alla premier Meloni per chiedere maggiori controlli. "Colgo l'occasione per ringraziare tutte le forze dell'ordine per l'attività che svolgono quotidianamente sia in maniera ordinaria che con operazioni straordinarie, come è avvenuto nelle scorse ore".
Questa le dichiarazioni di Michele Di Bari sull'escalation di episodi criminali verificatisi a Torre Annunziata negli ultimi mesi. Uno scenario allarmante, che ha indotto il sindaco Cuccurullo a richiedere "Maggiori risorse e uomini per contrastare i fenomeni di violenza". Il Prefetto rassicura la cittadinanza che l'attività di controllo proseguirà sempre ''con intensità".
"Ognuno continuerà a fare la propria parte e quando tutte le istituzioni lavorano all'unisono gli obiettivi si raggiungono con maggiore facilità". Già sette mesi fa a Torre Annunziata si è tenuta una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica a Torre Annunziata e non si esclude a breve un nuovo incontro, con l'ascolto dei cittadini.
Sondaggio
Risultati
