Torre Annunziata, la vertenza Spolettificio arriva in Regione
Convocata audizione presso la terza commissione consiliare
05-06-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La vetenza Spolettificio arriva in Regione. E' stata convocata per mercoledì 8 giugno un'audizione presso la Terza Commissione Consiliare del Consiglio regionale della Campania. Solo pochi giorni fa l'ennesimo incontro pubblico convocato dai lavoratori per discutere del futuro dello Stabilimento. Nel corso dell'assemblea pubblica i dipendenti, molti con contratto a termine, hanno chiesto aiuto alle istituzioni per mantenere accesi i riflettori su un sito industriale importante per il territorio. Negli ultimi anni lo stabilimento è stato convertito, con un'ala dedicata alla produzione di mascherine, mentre una seconda area è stata destinata a centro dematerializzazione degli archivi cartacei dello Stato.
Torre Annunziata. Cambio al vertice allo Spolettificio: al comando arriva Lando
Dopo tre anni il tenente colonnello Bello lascia la guida dello stabilimento militare
Presso la Commissione, in audizione, sono stati invitati il Direttore Generale dell'Agenzia Industria Difesa Nicola Latorre, il direttore dello stabilimento, Ten. Col. Vincenzo Bello, il commissario prefettizio Antonio D'Acunto, le sigle sindacali e le RSU
Crisi Spolettificio, resta in bilico la situazione dei lavoratori. Oggi al teatro adiacente alla parrocchia della Santissima Trinità di Torre Annunziata c’è stato un momento di confronto sulla situazione legata ai lavoratori somministrati dello stabilimento gestito dall’Agenzia Industrie Difesa.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"