Colpito da un ictus si era dimenticato di tutti, ma non di Ciccio Scarpa. E il capitano del Savoia è andato a trovarlo dare un po’ di sollievo all’anziano senza memoria.

E' questa la storia di Francesco Chierchia, tifosissimo del Savoia. Nelle scorse settimane è stato colpito da un ictus. Al suo risveglio non ricordava nulla, solamente la sua squadra del cuore e il suo storico capitano.

Già nei giorni scorsi il nipote dell’anziano si era messo in contatto con i familiari di Ciccio Scarpa. Appena conosciuta la sua storia, il capitano gli ha regalato la sua maglia numero 10, con dedica e autografo. Un ricordo speciale che il nonno conserva gelosamente.

Non contento, il capitano del Savoia è andato a trovarlo. Quando l’anziano ha visto dinanzi ai suoi occhi il suo idolo incontrastato, non ha retto all’emozione, scoppiando in lacrime di gioia. Immancabile la foto di rito e gli auguri di Natale del capitano alla presenza di tutta la sua famiglia.

Un regalo decisamente insperato per l’anziano e proprio per questo indimenticabile.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"