Torre Annunziata. L’abbraccio del suo idolo: il “regalo” di Natale all’anziano senza memoria
Colpito da ictus si ricorda solo del Savoia e di Ciccio Scarpa: il capitano del Savoia va a trovarlo a casa
23-12-2021 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Colpito da un ictus si era dimenticato di tutti, ma non di Ciccio Scarpa. E il capitano del Savoia è andato a trovarlo dare un po’ di sollievo all’anziano senza memoria.
E' questa la storia di Francesco Chierchia, tifosissimo del Savoia. Nelle scorse settimane è stato colpito da un ictus. Al suo risveglio non ricordava nulla, solamente la sua squadra del cuore e il suo storico capitano.
Cocaina da Torre Annunziata in Versilia: condannato il figlio del boss
Alfonso Chierchia, 40enne figlio di Michele dei “Chierchia Fransuà”, riconosciuto colpevole anche dalla Cassazione
Già nei giorni scorsi il nipote dell’anziano si era messo in contatto con i familiari di Ciccio Scarpa. Appena conosciuta la sua storia, il capitano gli ha regalato la sua maglia numero 10, con dedica e autografo. Un ricordo speciale che il nonno conserva gelosamente.
Non contento, il capitano del Savoia è andato a trovarlo. Quando l’anziano ha visto dinanzi ai suoi occhi il suo idolo incontrastato, non ha retto all’emozione, scoppiando in lacrime di gioia. Immancabile la foto di rito e gli auguri di Natale del capitano alla presenza di tutta la sua famiglia.
Un regalo decisamente insperato per l’anziano e proprio per questo indimenticabile.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"