I cittadini, e in particolare coloro che hanno sostenuto la lista "Torre Annunziata Libera", meritano chiarezza rispetto alle notizie apparse oggi sulla stampa. A dichiararlo è la capogruppo Clelia Sansone, che interviene con fermezza per replicare alle affermazioni della Consigliera Acunzo, rilasciate nella giornata di ieri dopo la conferenza stampa “blitz” fatta al circolo pd locale in cui è stato annunciato il suo ingresso nel Partico Democratico.

“Quando si sceglie di aderire a un progetto politico condiviso, per coerenza e senso di responsabilità, le decisioni personali andrebbero prima confrontate con il gruppo, e non apprese a mezzo stampa,” afferma Sansone.

Nel mirino della capogruppo, le recenti dichiarazioni della consigliera Acunzo, che avrebbe alluso a una presunta mancanza di libertà d’espressione e di iniziativa all’interno del gruppo "Torre Annunziata Libera". Un’accusa che Sansone respinge con decisione: “La consigliera ha partecipato a numerose riunioni, ha avuto modo di esprimersi e proporre. Le è stata affidata la presidenza della Commissione Affari Istituzionali e Rapporti con i Cittadini, una posizione strategica da cui avrebbe potuto portare avanti temi cruciali per la città. Ha avuto dieci mesi di tempo e nessun ostacolo nel farlo".

La capogruppo sottolinea come il gruppo si sia sempre mostrato aperto al dialogo e al contributo di tutti: “Non abbiamo mai tolto la parola a nessuno e certamente non l’avremmo fatto con la versione femminile di Enrico Berlinguer".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

IL FATTO