Dopo Clementino, anche Lorella Boccia sarà assente a Made in Sud. La ballerina e showgirl di Torre Annunziata ha contratto il covid. Pertanto questa sera non sarà presente sul palco della nota trasmissione comica televisiva in onda ogni lunedì su Raidue.

A dare l’annuncio è stata proprio Lorella Boccia che sul sul profilo instagram ha spiegato la situazione: “Questa settimana non sarò sul palco perché purtroppo martedì scorso sono risultata positiva al covid. Speravo di negativizzarmi in tempo, ma non è stato così”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Solo una settimana fa la produzione e i telespettatori hanno dovuto fare i conti con il forfait dell’altro conduttore, il cantante Clementino, sostituito da Maurizio Casagrande, attore che fa parte da inizio stagione del cast fisso di Made in Sud.

Ora lo stop è arrivato per Lorella Boccia, costretta dunque a saltare una puntata di Made in Sud, che segna un tassello importante nella sua carriera iniziata quasi dieci anni fa ad Amici di Maria De Filippi come ballerina e proseguita poi come presentatrice.

Nel frattempo la showgirl ha salutato i suoi fans spiegando che “non vedo l’ora di tornare. Nel frattempo ringrazio tutti per i messaggi di vicinanza”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video