Associazione Nazionale Magistrati, cambio al vertice nella sottosezione di Torre Annunziata. Ieri, al termine del convegno sulla legalità al teatro Di Costanzo - Mattiello, è avvenuto il passaggio delle consegne. Matteo De Micheli alla presidenza e Andreana Ambrosino nella carica di segretario. Scambio di ruoli per i due magistrati, in campo sul territorio per promuovere la legalità.

Dagli incontri con gli studenti al lavoro costante nei Palazzi di Giustizia. Un impegno a 360° che vede la magistratura di Torre Annunziata essere un punto di riferimento per la parte sana della città. La dottoressa Andreana Ambrosino, alla presidenza prima di De Micheli, è in prima linea per attuare un atteso e concreto rilancio. Ieri, nel corso del convegno, significativo il suo intervento sui pericoli dei social e la vulnerabilità dei ragazzi. Magistrati e studenti a confronto per un una svolta all'insegna della legalità. 

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"