Torre Annunziata unita nel dolore per la morte di Marco. Una comunità intera in lutto darà l’ultimo saluto al giovane 28enne morto domenica scorsa in un tragico incidente stradale.

Giovedì 31 marzo alle 16.30 presso la parrocchia di Sant’Alfonso De’ Liguori si terranno i funerali di Marco Serrapica. Dopo l’autopsia effettuata per stabilire con certezza le cause della morte, il pm ha dato via libera per le esequie che si terranno domani pomeriggio.

Il giovane era alla guida della sua autovettura quando, per cause in corso di accertamento, ha finito la sua corsa contro la barriere del casello autostradale di Nocera Inferiore. Il ragazzo, residente a Cicerale, nel cilentano, ma nato e cresciuto a Torre Annunziata, era molto conosciuto in città. Per lui non c’è stato nulla da fare.

La sua vita è stata spezzata da un tragico destino, che lo ha portato via dagli affetti terreni a soli 28 anni. Quegli affetti che domani si riuniranno in chiesa per salutarlo un’ultima volta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'ultimo saluto

la morte