Proiettili distribuiti nel quartiere del Quarto Sistema. Rimosse recinzioni e porte abusive create per agevolare le attività di spaccio.

Stamattina gli uomini della Polizia di Stato e della Polizia Municipale hanno effettuato un altro controllo a tappeto nel al Rione Penniniello. Attività iniziate già qualche settimana fa quando fu smantellato un presidio della droga sempre nello stesso quartiere, posto al confine tra Torre Annunziata, Boscoreale e Pompei.

Con il supporto delle unità cinofile è stato effettuato un nuovo sopralluogo per individuare e rimuovere manufatti abusivi e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante l’attività sono state identificate 78 persone di cui 35 con precedenti di polizia e controllati 41 veicoli; inoltre, le operazioni di bonifica dei diversi isolati hanno consentito di sequestrare 15 munizioni di diverso calibro, trovate nei giardini circostanti gli edifici, e di rimuovere porte e recinzioni poste abusivamente all’interno delle palazzine del rione, installate allo scopo di agevolare l’attività di spaccio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto