Torre Annunziata. Munizioni e spaccio nel rione del Quarto Sistema
Controlli a tappeto al Penniniello: rimosse porte e recinzioni poste abusivamente per intralciare sorveglianza
19-11-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Proiettili distribuiti nel quartiere del Quarto Sistema. Rimosse recinzioni e porte abusive create per agevolare le attività di spaccio.
Stamattina gli uomini della Polizia di Stato e della Polizia Municipale hanno effettuato un altro controllo a tappeto nel al Rione Penniniello. Attività iniziate già qualche settimana fa quando fu smantellato un presidio della droga sempre nello stesso quartiere, posto al confine tra Torre Annunziata, Boscoreale e Pompei.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
Con il supporto delle unità cinofile è stato effettuato un nuovo sopralluogo per individuare e rimuovere manufatti abusivi e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante l’attività sono state identificate 78 persone di cui 35 con precedenti di polizia e controllati 41 veicoli; inoltre, le operazioni di bonifica dei diversi isolati hanno consentito di sequestrare 15 munizioni di diverso calibro, trovate nei giardini circostanti gli edifici, e di rimuovere porte e recinzioni poste abusivamente all’interno delle palazzine del rione, installate allo scopo di agevolare l’attività di spaccio.
Sondaggio
Risultati
