Torre Annunziata, nuova odissea per nonna Anna Maria: nessuno si presenta per la seconda dose
L'appuntamento era per lo scorso 30 aprile. Il figlio Alessandro: "Non ci risponde nessuno, non sappiamo cosa fare"
03-05-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuova odissea per nonna Anna Maria. La 91enne di Torre Annunziata è ancora in attesa della seconda dose del vaccino. E’ passato più di un mese dalla somministrazione del Moderna, avvenuta in via domiciliare a causa delle sue condizioni di salute.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
La denuncia da parte di sua figlia Patrizia aveva fatto smuovere le acque. Ora nonna Anna Maria è in attesa del richiamo che sarebbe dovuto avvenire lo scorso 30 aprile.
Purtroppo nessuno si è fatto sentire. A denunciare la situazione, stavolta, è l’altro suo figlio Alessandro. “Stiamo vivendo attimi di grande preoccupazione perché dall’Asl nessuno risponde al telefono e la tolleranza per il ritardo della seconda dose di Moderna è di 12 giorni. Non sappiamo cosa fare”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Margherita caccavale - Inserito il: 04-05-2021 17:29:12
Anche mia madre Amelia attendeva la seconda dose del vaccino Moderna al proprio domicilio il 30 aprile ma nessuno si è presentato. Ho telefonato e inviato email a chi di competenza senza ricevere risposta.