Crolla parte di un edificio pericolante. Calcinacci e macerie piovono anche sugli edifici circostanti. Tragedia sfiorata alla Provolera, nel cuore del centro storico di Torre Annunziata.

Questo pomeriggio, anche a causa delle abbondanti piogge delle ultime 24 ore e del forte vento, è crollata una parte dell’edificio di vico Rosselli che già il 22 gennaio scorso fu oggetto di un evento simile. Le macerie si sono rovesciate anche sulle facciate dei palazzi circostanti, distruggendo balconi e ringhiere.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Fortunatamente nessun ferito, ma restano i disagi e anche la paura. La palazzina è oggetto di un intervento di demolizione a seguito proprio dell’ultimo evento di gennaio e l’area era stata interdetta da giorni. Sul posto c’erano solo gli operai alle prese con i lavori. “Si è sfiorato il dramma – spiega un residente – perché quando gli operai non ci sono, sulla strada passano le persone, spesso giovani anche i bambini. Se fosse successo di sera, sarebbe stata una tragedia”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video