Una pizza gratis per i cittadini di Torre Annunziata in quarantena. E’ questa l’ultima iniziativa lanciata da Nicola Napoli, da oltre un trentennio titolare della pizzeria “Il Buco”.

Il commerciante oplontino, già protagonista in passato di una donazione all’ospedale di Boscotrecase e della pizza solidale, ha così voluto dare una mano ulteriore alla sua città in questa seconda ondata di contagi da Coronavirus.

La consegna a domicilio è partita già nella giornata di ieri con la richiesta di 15 pizze. Nicola Napoli ha voluto spiegare nel dettaglio la sua idea. “Voglio dare un aiuto a tutte le persone che sono impossibilitate a uscire di casa poiché sono in isolamento fiduciario a causa del Covid. Per prenotarsi basterà chiamare in pizzeria (0815364205).Sarà assicurato l’anonimato e le consegne verranno effettuate rispettando tutte le normative vigenti. Nessuno si deve sentire solo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"