Torre Annunziata. Ridotti alla fame in una casa tugurio: aperta un’inchiesta
Appartamento sgomberato definitivamente. Carabinieri a lavoro per ricostruire i rapporti tra familiari e strutture sanitarie
11-05-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ridotti alla fame in una casa tugurio, tra sporcizia e topi. Sgomberate a Torre Annunziata le altre tre persone che fino a ieri hanno vissuto in un appartamento nel degrado più assoluto.
I carabinieri di Torre Annunziata sono a lavoro indagando su persone vicine alla famiglia ma anche su una rete più ampia di connivenze con altre strutture alle quali si appoggiavano. Una situazione “border line” non solo dal punto di vista delle disabilità fisiche e psichiche. Una delle piste che stanno seguendo gli inquirenti è quella che qualcuno possa aver approfittato della situazione, gestendo le pensioni d’invalidità e i sussidi che percepiva il nucleo familiare.
Torre Annunziata, minaccia di far esplodere casa: “Fondamentale efficacia delle Forze dell’Ordine”
La soddisfazione del Segretario Provinciale del Sindacato di Polizia Coisp Giuseppe Raimondi
Nella giornata di ieri, dal civico 28 di via Giardino sono andate via quattro persone, ricoverate in una struttura specializzata di Striano. Oggi hanno abbandonato il tugurio le altre tre persone che vivevano in quelle condizioni. Aperta un’inchiesta per stabilire come queste persone possano essersi ridotte a vivere senza acqua, con cibo sparso ovunque e topi che scorrazzavano tra i rifiuti.
Sondaggio
Risultati
