Numeri da record per il cantante torrese Yoseba, nome d’arte di Giuseppe Cirillo. Il giovane artista, orgoglio di Torre Annunziata, è uscito con “Puzzle”, il suo ultimo lavoro discografico.

Il video, diffuso su youtube, ha come protagonisti due volti molto noti nel mondo dello spettacolo: Patrizio Rispo (Raffaele di “Un posto al sole”) e Rosa di Grazia (ballerina proveniente dal Talent “Amici”). Anche Yoseba è molto conosciuto tra i giovani, le sue canzoni hanno già milioni di visualizzazioni.

La carriera di Yoseba inizia nel 2018.  Il giovane cantante apre i concerti di artisti del calibro di Gué Pequeno, Sfera Ebbasta e Luchè nei locali più famosi di Torre Annunziata. Poi con il singolo ‘Illusione’– diventato virale in poco tempo – la svolta: il suo talento travalica i confini di Oplonti e raggiunge le porte di Milano.

I suoi pezzi catturano l’attenzione di Francesco Facchinetti – figlio di Roby, storica voce dei Pooh – che lo inserisce nel Roster dell’agenzia Hokuto Empire.Strada spianata per l’artista torrese che inizia a lasciare il segno nel mondo dell’Urban.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"