Un albero di ibisco per ricordare le vittime di Rampa Nunziante. E' questa l'iniziativa annunciata dalle famiglie Duraccio e Guida in segno di memoria e riflessione verso coloro che hanno perso la vita il 7 luglio 2017.

Si tratta di una delle specie ornamentali più diffuse con oltre 240 varietà. Rustico e resistente al freddo ha fioritura estiva con colori che vanno dal bianco al viola fino al lilla. Probabilmente, proprio per questo motivo la scelta.

L'albero di ibisco verrà piantato in una delle aiuole dei giardinetti di Lungomare Marconi, con la richiesta che è stata già protocollata al Comune di Torre Annunziata. Nelle prossime settimane verranno forniti dettagli più precisi.

L'annuncio è stato dato proprio alla vigilia della festa della donna. Già l'anno scorso Alfredo Duraccio, fratello di Anna che ha perso la vita assieme al marito Pasquale Guida e ai figli, aveva posato dei fiori in corrispondenza della foto come omaggio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"