La spiaggia pubblica del Mappatella regno dell'inciviltà. Vandali in azione a Torre Annunziata, deturpato il muro che delimita l'area. La rabbia dei cittadini sui social network: 'Una cancrena consolidata. Basta che alcuni decidano di fare del bene che subito arrivano gli altri a distruggere. Ci vuole tanta pazienza e caparbietà e chissà: la mala erba potrebbe trasformarsi in fiori rigogliosi". 

Quest'estate i cittadini si sono adoperati per effettuare una riqualificazione concreta della spiaggia. Dall'idea del beach volley alla raccolta dei rifiuti. In tanti si sono messi in gioco per ridare una dignità al Mappatella, sfidando anche il caldo asfissiante. Torre Annunziata è invasa dai turisti ed è fondamentale, per incrementare i flussi, avere un biglietto da visita all'altezza delle aspettative. Da un lato i volontari e dall'altro gli incivili. Le iniziative dei torresi - e non solo - sono state spazzate via da una banda di ragazzi che, piuttosto che valorizzare la spiaggia, hanno preferito vandalizzare il muro con scritte oscene e senza senso.

La foto-denuncia è stata pubblicata da Gino Malacario sul gruppo Facebook 'Segnaliamo quello che non va a Torre Annunziata'. Davanti all'ennesimo sfregio alla città, il moto di rabbia dei cittadini stanchi di vedere vincere indifferenza e maleducazione

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"