E’ precipitato dal secondo piano, morendo sul colpo. La comunità di Boscoreale è sotto choc per la morte di Domenico Aiello, 62enne di Boscoreale, caduto dal finestrone di una palazzina di via Guastafierro.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, il magistrato di turno e i sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, fornita dai militari dell’Arma, pare che l’uomo sia caduto nel probabile tentativo di accedere all’interno dell’abitazione. Forse è scivolato o ha perso l’equilibrio, precipitando sulla tettoia del portone di ingresso condominiale.

L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma e fissato l’autopsia per cercare di recuperare elementi utili e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Nel frattempo, proseguono le indagini dei carabinieri di Boscoreale e Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"