Lidi chiusi, annullate tutte le serate in segno di lutto. Sarà un weekend nel segno del dolore che ha sconvolto Torre Annunziata per la morte di Vittoria Scarpa. La bimba di cinque anni questo pomeriggio è morta annegata al largo del litorale oplontino.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Non appena si è diffusa la notizia della scomparsa della piccola, i gestori dei lidi balneari hanno tempestivamente annullato ogni evento in programma questa sera, in segno di lutto. Un dolore difficilmente immaginabile per la scomparsa di una piccola vita che da poco aveva compiuto 5 anni.

La Confcommercio locale, presieduta da Giuseppe Manto ha chiesto a tutte le attività di Torre Annunziata “di sospendere tutte le iniziative di festeggiamenti, di musica, di movida in generale, a seguito della brutta tragedia che si e consumata oggi e che ha portato via la piccola Vittoria. Siamo certi che tutti i commercianti di Torre Annunziata non avranno difficoltà a sospendere qualsiasi attività di festeggiamenti o serate già organizzate. Ci sentiamo vicini alla famiglia e addolorati per la perdita improvvisa e assurda della piccola vittoria”.

CLICCA QUI PER LE FOTO

Ancora choc e incredulità per quanto avvenuto questo pomeriggio. I carabinieri, coordinati dal luogotenente Giovanni Russo, hanno avviato le indagini per capire quanto sia accaduto. Sarà compito dei militari del nucleo investigativo, agli ordini del maggiore Simone Rinaldi, ricostruire con precisione le ultime ore di vita della piccola Vittoria.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video