A distanza di due giorni dal successo di Serino contro il Sorrento, la Turris impatta con la Scafatese 1922 nel test del “XXVIII Settembre 1943” di Scafati. A capitan Manzo – pregevole il suo calcio piazzato che beffa l’ex Apuzzo al 5’ della ripresa –, replica Sorrentino due minuti più tardi. Ritmi bassi per i corallini, evidentemente condizionati dal caldo torrido, oltre che dai carichi di lavoro sostenuti in questa fase della preparazione.

IL COMMENTO DI PEPE.“Gambe pesanti e squadra poco brillante – conferma il tecnico Alfonso Pepe – ma del resto non poteva esser diversamente. È del tutto normale, tenuto conto del lavoro che stiamo svolgendo. Le variazioni tattiche? Lavoriamo costantemente su diversi moduli, in modo da farci trovare pronti nel caso in cui, a gara in corso, dovessimo imbatterci in difficoltà di ogni sorta. Guai a farci trovare impreparati”. L’organico allestito d’intesa con la società raccoglie i consensi del tecnico, ma è lo stesso Pepe ad annunciare significativi innesti.

Già a stretto giro. “La rosa va completata, sia con pedine di esperienza che con qualche under. Sono certo che la società si esporrà ad un ulteriore sacrificio economico per consentirci di affrontare nel migliore dei modi questa probante stagione”. Nel mirino del diesse Vitaglione, a questo punto, un difensore centrale ed un attaccante che funga da supporto a Senè, oltre che un paio di giovani classe ’97.

Definite, nel frattempo, le prossime amichevoli. Mercoledì pomeriggio test in famiglia all’Aura Sport, mentre sabato i ragazzi di Pepe se la vedranno con la formazione dei disoccupati dell’Equipe Salerno. Prevista anche un’amichevole con i cugini molossi a fine mese.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"