Ha vissuto con estrema serenità la settimana di avvicinamento allo scontro diretto contro la Sessana, mentre adesso, nonostante il +4 sui casertani, non nasconde le proprie perplessità.

Predica umiltà e concentrazione il tecnico corallino Pasquale Santosuosso. “Non avremmo potuto far meglio contro la Sessana- commenta il trainer biancorosso-, che dal canto suo si è confermata squadra di notevole spessore. Ero tranquillo, i ragazzi stavano bene e mi sembravano sufficientemente sereni. Una bella emozione vedere tanta gente sugli spalti, quasi a rispolverare i tempi della C1. Adesso però viene il difficile per noi. Contro il Forio sarà dura. Affronteremo una squadra affamata di punti salvezza, perciò sbrighiamoci a smaltire l’entusiasmo, torniamo coi piedi per terra e continuiamo a lottare col coltello tra i denti come se questo vantaggio in classifica non ci fosse. Non vorrei si commettesse l’errore di considerare archiviato il campionato. Non abbiamo vinto assolutamente nulla. Può sembrare retorica, ma è la pura realtà. Quando eravamo costretti ad inseguire mi sono sempre detto tranquillo, ero certo che alla fine saremmo riusciti ad annullare il gap ed a staccare la Sessana, ma con la stessa consapevolezza adesso sento di richiamare l’attenzione di tutti e di convogliarla sul Forio e sulle restanti finali che ci attendono. Dobbiamo dimostrare fino alla fine di essere i più forti”.

Confermato intanto che contro il Forio si giocherà domenica mattina alle 11. Ancora da definire, invece, la sede dell’incontro, se Forio o Lacco Ameno. 

Foto Salvatore Varo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"