Nella giornata di domenica 27 maggio presso Villa Acanfora a Boscoreale il secondo incontro della campagna elettorale di Mario Treré.

Gli argomenti centrali sono legati ad urbanistica e sanità. Tra i presenti alla conferenza anche Annamaria De Gaetano, candidata nella lista Boscoreale Insieme, che sostiene Treré: “Tutte le fasi del nostro programma elettorale – ha spiegato - verranno realizzate in base ai fondi disponibili”.

Un programma che è stato sviscerato più accuratamente da Raffaella Ciaravola, anche lei candidata nella medesima lista: “Il nostro primo obiettivo sarà quello di realizzare un ufficio di piano che collabori con l’ufficio tecnico. Esso dovrà creare un rapporto tra pubblico e privato al fine di trovare le criticità del territorio e risolverle. In più - ha continuato la Ciaravola - lavoreremo al fine di rendere Bosco una città più accessibile, abbattendo le barriere architettoniche e, soprattutto, creando un servizio di trasporto pubblico”.

In tema trasporti ha parlato lo stesso Treré: “Un servizio non da migliorare ma da realizzare. So bene quante difficoltà gli abitanti di Boscoreale, specialmente gli studenti, trovino nel raggiungere le città in cui lavorano o studiano e perciò la sua realizzazione rappresenta uno dei cardini del mio programma”.

Treré si è poi concentrato sul tema dell’assistenza sanitaria: “A Boscoreale non è assicurata assistenza domiciliare agli anziani o ai malati e, in più, anche l’attività del consultorio è stata depotenziata. Ho deciso di candidarmi – ha concluso Treré - perché voglio dare la possibilità ai nostri giovani di guardare al futuro con ottimismo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"