Decine e decine di sacchi neri gettati nell’autocompattatore della Prima Vera. E’ successo l’altro ieri sera nel centro storico di Torre Annunziata. Il video che vi mostriamo testimonia lo scempio che vede protagonisti due operatori della società del comune dedita alla raccolta dei rifiuti e alcuni cittadini. Dalle immagini, girate intorno alle 23.30 di lunedì 27 gennaio in vico Luna, si vedono i due dipendenti della società gettare decine di sacchi neri nel mezzo. Non solo: ad aiutarli anche diverse persone del posto. Sono gli stessi cittadini infatti che raccolgono le buste dalla stradina per poi lanciarle nel compattatore.

Uno schiaffo non solo nei confronti dei tanti cittadini che quotidianamente si impegnano nella raccolta differenziata, ma anche nei confronti della Prima vera e dell’Amministrazione che hanno vietato, con l’ordinanza del 2018, l’uso del sacco nero per la raccolta dei rifiuti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video