Torre del Greco – Quattro auto danneggiate nel giro di cinque giorni, il bilancio della ‘voragine killer’ di via Sopra i Camaldoli (nella periferia a Sud di Torre del Greco) parla chiaro. E non solo, nei giorni scorsi, stando alle testimonianze delle persone del posto, ci sarebbe stato anche un incidente: un centauro finito dentro quel buco, impossibile da individuare a causa dell’acqua piovana e del buio. Fortunatamente la vittima ha riportato solo qualche livido.

L’ira dei residenti è ormai incontenibile, dagli esposti contro il Comune fino alle segnalazioni alla Gori, i tentativi per ridare un aspetto presentabile alla carreggiata sono stati già diversi, tutti con un solo risultato: totale indifferenza. E intanto, a rimetterci sono anche i più piccoli, dato che quelle buche così profonde – e soprattutto non segnalate in alcun modo – stanno creando difficoltà e problemi anche al transito dei pulmini per l’accompagnamento scolastico. Per non parlare dei pedoni, ormai costretti a fare un lungo giro per superare il tratto impraticabile della strada.

A detta dei corallini che vivono in quella zona, sarebbe lo stesso lungo tutte le strade che conducono verso Torre Annunziata attraversando l’area delle pinete. In quest’ultimo caso, però, si tratta di un’arteria di collegamento strategica, dato che la stessa via è utilizzata sia per raggiungere via Nazionale che via Lamaria

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"