Soste sospette durante la processione della Madonna della Neve a Torre Annunziata, presentato un esposto contro ignoti.

Non accennano a placarsi le polemiche legate ai presunti rallentamenti dell’icona della Vergine Bruna in alcune zone ad alto rischio della città. Presentato infatti un esposto contro ignoti da parte di un cittadino torrese. Agli inquirenti l’uomo ha detto che “verso le ore 10.30 nel corso dell’itinerario tra via Castello e Corso Vittorio Emanuele III si sono avute ben 18 soste del quadro senza alcun motivo in un quartiere ad alto tasso di criminalità, tanto che alle 11.46 il dirigente del commissariato di polizia Claudio De Salvo ha richiamato il parroco della Basilica mon. Raffaele Russo chiedendo spiegazione. Gli venne risposto che pescatori erano stanchi, nonostante la processione fosse iniziata da poco”.

Un episodio che ha infastidito non poco anche alcuni esponenti dell’amministrazione comunale di Torre Annunziata. Indagini in corso per stabilire le esatte dinamiche dell’accaduto e accertare se ci siano elementi interessanti da mettere sotto osservazione.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

Le reazioni politiche

La processione

La partecipazione

Madonna della Neve